Fisio Estetica

Per informazioni o prenotazioni del servizio di Fisio Estetica

SERVIZI

Fisio Estetica

Trattamento della cellulite edematosa, fibrosa, atonia e lassità del connettivo attraverso la pompa diamagnetica o CTU Mega 18.

La pompa diamagnetica è un apparecchio che sfrutta i campi magnetici pulsati ad altà intensità a cui è affiancato un particolare generatore di radiofrequenze. Attraverso determinati protocolli di utilizzo determina il drenaggio linfatico con conseguente disintossicazione, l’iperemia locale con rigenerazione e ossigenazione dei tessuti, azione defibrosante con minore sclerotizzazione del connettivo. In particolare, l’interazione con la componente liquida intra ed extra cellulare fa sì che anche sui tessuti fibrotici o rilassati gli effetti siano importanti e visibili, mediamente, già intorno all’ottava seduta.

Il trattamento prevede un ciclo di 15 sedute seguite, se necessario, da sedute di mantenimento con frequenza monosettimanale per due mesi.

Il trattamento non è invasivo o doloroso; è possibile coadiuvarlo con l’utilizzo di creme ad azione lipotica e drenante.

Richiedi informazioni sul servizio di Fisio Estetica

Per avere informazioni sul servizio di Fisio Estetica o per richiedere una prenotazione, seleziona una delle sedi qui sotto dove il servizio è disponibile e scegli se contattarci telefonicamente o via email

Fisio Estetica a Lecce

Come raggiungerci