Istituto Santa Chiara è orgoglioso di annunciare l’avvio delle nuova collaborazione con U.S. Lecce per la stagione calcistica 2025/2026, per la esecuzione di esami diagnostici di primo e di secondo livello presso tutte le sedi di Diagnostica per Immagini di Istituto Santa Chiara – ISC.
Questa collaborazione consolida il solido sodalizio professionale tra ISC e lo Studio Legale Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani e rappresenta un’importante occasione di condivisione di valori comuni: cura della persona, spirito di squadra, benessere fisico e legame con il territorio.
Valori che da sempre guidano l’attività di Istituto Santa Chiara e che trovano piena espressione nel mondo dello sport.
“Essere al fianco di U.S. Lecce, squadra simbolo della nostra terra, è per noi motivo di grande orgoglio. Questa nuova sinergia testimonia il nostro impegno concreto a sostenere la passione e il senso di comunità che il calcio è in grado di generare”, dichiara il dott. Daniele Spano, Responsabile della diagnostica di Istituto Santa Chiara.
Istituto Santa Chiara rinnova così il proprio impegno nel sostenere le eccellenze del territorio, non solo in ambito sanitario ma anche sportivo e sociale, con uno sguardo sempre rivolto al benessere della collettività.





