Logo Istituto Santa Chiara

Sede di Ladispoli

Indirizzo: Via delle Azalee, 2 – 00055 Ladispoli (RM)

Email: ladispoli@istitutosantachiara.it

Sede di Ladispoli

Istituto Santa Chiara Roma S.r.l. è un centro di riabilitazione ambulatoriale e domiciliare ex art. 26 CONVENZIONATO CON IL SSN.

I trattamenti sono rivolti ai soggetti Adulti con Patologie Neurodegenerative (Demenza, Alzheimer, Parkinson e Parkinsonismi, Sclerosi Multipla, SLA) o con esiti invalidanti e/o permanenti a seguito di Patologie acute (Ictus, Gravi Cerebrolesioni acquisite, Sindromi da Allettamento post intervento), Sindromi Malformative o Ereditarie, Patologie Reumatologiche e a soggetti in Età Evolutiva con Disturbi o Ritardi del Neurosviluppo, Disalbilità Intellettive (Ritardo Psicomotorio, Disturbi dello spettro Autistico, Disturbi specifici dell’apprendimento, del comportamento, dell’eloquio e della comunicazione verbale, Ritardo Mentale, Paralisi Cerebrali Infantili).

Sede accreditata con DGR 121 del 16.3.2021

Amministratore Unico: Dr.ssa Francesca Torretti.

Direttore Sanitario:  Dr.ssa Oriana DEsposito.

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare la segreteria del centro, attraverso i seguenti recapiti oppure tramite il form di contatto.

Indirizzo: via delle Azalee 2, 00055 Ladispoli RM

Telefono: 0699223969

Cellulare: 3421028655

E-mail: ladispoli@istitutosantachiara.it

 

CONTATTACI

Scrivici un messaggio

Scrivici un’e-mail attraverso questo form. I nostri operatori ti ricontatteranno il prima possibile rispondendo a tutte le tue domande.

Devi accettare le condizioni sulla privacy